Operazioni di chiusura dell’anno scolastico 2020/2021 – calendario lavori
Ciao Iscritto
in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito Istituto Comprensivo Statale Gattamelata
Circ. n. 130 del 5/6/2021
AI DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA
AL PERSONALE ATA
Oggetto: Operazioni di chiusura dell’anno scolastico 2020/2021 – calendario lavori Adempimenti finali a. s. 2020/2021 Entro il 25 giugno: - vanno presentate al Dirigente scolastico le proposte di formazione delle classi prime; - le Commissioni completeranno in autonomia i lavori programmati, se da finire. Entro il 30 giugno: - gli spazi comuni dovranno essere lasciati in perfetto ordine e accessibili: tutto ciò che è depositato negli armadi posti sui corridoi va controllato e, se del caso, eliminato; - tutto ciò che è di pertinenza delle singole classi dovrà essere rivisto e, se non più utilizzabile o utile, eliminato. Tutto ciò che è da eliminare si può lasciare sul pavimento dell’aula, perché venga poi sgomberato dai Collaboratori scolastici. Se ci sono proposte migliorative riguardanti l'organizzazione del prossimo anno scolastico, vanno presentate subito ai collaboratori del DS. ELENCO DEI DOCUMENTI DA PREDISPORRE – “Colorni” Andrà inviato entro il giorno 21 giugno alla segreteria del personale- Modello con la richiesta di ferie con indicazione del recapito estivo. Il modello è pubblicato da tempo sul sito della scuola (https://www.icsgattamelata.edu.it/wordpress/wp-content/uploads/2020/10/ferie-docenti_ver-6_1.doc). Va inoltrato per e-mail a segreteria.personale@icsgattamelata.edu.it
- Il giorno 14 giugno si terrà l’incontro del DS con la RSU per discutere i parametri di assegnazione del bonus premiale. Verrà, come di consueto, richiesta la compilazione di un modulo che supporti il DS nell’individuazione della documentazione utile all’assegnazione.
- Entro il 21 giugno: relazioni finali dei coordinatori di classe.
- Docenti di sostegno in accordo con coordinatori dovranno inviare entro il 25 giugno a MIIC8F0003@istruzione.it la verifica finale dei PEI.