Ordine materiale facile consumo Infanzia e Primaria e acquisti per laboratori Secondaria
Ciao Iscritto
in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito Istituto Comprensivo Statale Gattamelata
Circ. n. 13 del 19/09/2022
Ai docenti Coordinatori di Intersezione e Interclasse
Ai referenti dei laboratori di scuola secondaria
Ai docenti di scuola primaria/infanzia
Ai docenti di scuola secondaria
Oggetto: Ordine materiale facile consumo Infanzia e Primaria e acquisti per laboratori Secondaria. La segreteria può procedere all’acquisto del materiale di facile consumo per un importo pari a 500,00 Euro per sezione della scuola dell'Infanzia, di 300,00 Euro per classe della scuola Primaria, di 1.000,00 Euro per ciascun laboratorio della scuola secondaria. Al fine di una razionale organizzazione degli acquisti e di una programmazione che tenga conto delle esigenze complessive dell’Istituto si chiede di seguire scrupolosamente le indicazioni della presente circolare:- Prima di procedere alla compilazione della scheda i richiedenti verificheranno il materiale già presente nella propria classe – sezione - laboratorio.
- I Coordinatori di Interclasse / Intersezione, i referenti dei laboratori avranno cura di rilevare i bisogni generali, al fine di individuare i gli acquisti necessari. Ove il coordinatore non sia stato nominato, sarà possibile individuare un referente per ciascun team.
- I docenti coordinatori di Interclasse / Intersezione, i referenti dei laboratori dovranno fare richiesta di materiali utilizzando esclusivamente la piattaforma digitale di Acquisti in Rete per la PA acquistinretepa.it a cui saranno accreditati ad operare, previo invio delle credenziali da parte di questa amministrazione. Si prega pertanto di richiedere dette credenziali tramite email della scuola miic8f0003@istruzione.it
- Al fine di facilitare le procedure di evasione delle pratiche di acquisto, si chiede di compilare in modo scrupoloso una bozza di ordine di acquisto, come da indicazioni del Regolamento d'Istituto vigente.
- Si fa presente che il codice degli appalti attualmente in vigore fa divieto di conferire lo stesso ordine di acquisto al fornitore uscente, per cui occorre indicare un fornitore differente da quello dello scorso anno. Qualora non fosse possibile indicarne uno diverso occorre specificare la motivazione.
- I moduli compilati dovranno essere inseriti in piattaforma entro e non oltre le ore 12 del 14/10/2022 e darne comunicazione all’ufficio di segreteria.