Ultima modifica: 15 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Statale Gattamelata > Circolari > ATA > Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Utilizzo dei locali scolastici – plessi della primaria e della secondaria

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Utilizzo dei locali scolastici – plessi della primaria e della secondaria

Circ n. 11

del 15/09/2022

 

Ai docenti dell’ICS “Gattamelata” – plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’

Al personale ATA

Alle famiglie della Primaria/Secondaria

Oggetto: Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Utilizzo dei locali scolastici – plessi della primaria e della secondaria

Stante la necessità di concedere i locali dei plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’ per l’allestimento dei seggi in vista delle Elezioni, si comunica che, a causa dello svolgimento delle consultazioni elettorali di cui all’oggetto, l’attività didattica sarà così modificata:

 

VENERDÌ 23 SETTEMBRE 2022

Scuola Primaria: uscita ore 14.30 per inizio allestimento seggi

Scuola Secondaria di 1° Grado “Colorni”: sono sospese le sole lezioni del pomeriggio dell’indirizzo musicale.

Personale ATA: nessuna variazione di orario è prevista per il personale ATA (CS ed amministrativi) per la giornata del 23 settembre.

OPERAZIONI PREVISTE

Dalle ore 14:30 i locali sede di seggio dovranno essere liberi da ogni arredo murale. I collaboratori scolastici, dovranno essere in loco per la pulizia dei locali.

Il personale è tenuto a rimanere disponibile in caso di necessità riguardanti il plesso della scuola dell’infanzia.

LUNEDÌ 26 SETTEMBRE 2022

Scuola primaria – secondaria: Sospensione attività didattiche

Nessun servizio per la giornata del 26 settembre per c.s e personale di segreteria in servizio nei plessi della primaria e della secondaria. Il personale è tenuto a rimanere disponibile in caso di necessità riguardanti il plesso della scuola dell’infanzia. L’ assistente amministrativa incaricata si occuperà da remoto della prenotazione dei pasti dell’infanzia.

MARTEDÌ 27 SETTEMBRE 2022

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente

Allo scopo di favorire la predisposizione delle aule destinate a seggio elettorale si richiede a tutti i docenti interessati di provvedere con cura alla rimozione del materiale didattico e di lavoro (armadi perfettamente chiusi e sigillati, attrezzature informatiche, poster, cartelloni, libri, giochi, ….).

Per la scuola dell’infanzia le attività saranno regolari.

 

F.to Il Dirigente Scolastico

(prof. Giovanni Santoro)




Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. maggiori informazioni

I cookie sono file di puro testo inviati da un sito web direttamente nel computer dell'utente che lo visita. Nei testi normativi vengono spesso definiti come “marcatori”, ma più correttamente dovrebbero essere chiamati “identificatori persistenti”. I cookie nascono, in realtà, come strumenti per semplificare la navigazione online (consentendo al sito di ricordare le scelte dell'utente. Un cookie consente di identificare e riconoscere l'utente (“sono l'utente n. 12453434”), o più esattamente il dispositivo tramite il quale l'utente accede a quel sito. Il riconoscimento permette di realizzare meccanismi di autenticazione (login), di memorizzare dati utili alla sessione di navigazione (preferenze sull'aspetto grafico, sulla lingua del sito), di associare univocamente dati memorizzati dal server (contenuto del carrello di un sito di acquisti online), di tracciare la navigazione dell'utente a fini statistici o anche pubblicitari ( pubblicità personalizzata). Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.Cookie

Chiudi