Ultima modifica: 22 Marzo 2022
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Liquidazione istituti contrattuali Ata a.s. 2021-2022

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in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito Istituto Comprensivo Statale Gattamelata

 

Circ. n. 113 22/03/2022

Al personale Ata dell’ICS “Gattamelata”

Oggetto:    Liquidazione istituti contrattuali Ata a.s. 2021-2022 Ai fini della liquidazione di quanto in oggetto si trasmette in allegato il seguente modello: ATA - Domanda di liquidazione del compenso e contestuale autodichiarazione di svolgimento attività aggiuntive a carico del fondo di istituto per il corrente anno scolastico (in formato editabile Microsoft Excel .xls) Qualora non si abbia quantificazione delle ore svolte da retribuire o a recupero indicare "tutte" oppure "tutte dal .... in poi". Tale documentazione andrà restituita compilata alla segreteria all’indirizzo email miic8f0003@istruzione.it entro il 31 maggio 2022. Per la piccola manutenzione si prega di allegare alla domanda di liquidazione del compenso anche l’elenco dei lavori svolti. Per le funzioni miste, visto che saranno retribuite dalla scuola e non dal Mef, si prega di indicare o allegare l’Iban del conto corrente, anche se già comunicato. L’Iban dovrà essere intestato o cointestato alla persona. Non è possibile effettuare versamenti su libretti di risparmio postali o versamenti in contanti. Chi non possiede un conto corrente è pregato di aprirne uno ai fini del pagamento. Per ogni attività il totale delle ore svolte occorre indicare i risultati raggiunti. Il modello prevede una breve e sintetica descrizione. Se la descrizione è maggiore di 250 caratteri, compilare e inviare un foglio a parte in formato Word .doc/.rtf oppure Adobe .pdf. Le domande non pervenute entro tale data saranno considerate come lavoro NON SVOLTO. Non è pertanto garantita la liquidazione per domande pervenute dopo tale data o domande pervenute senza gli allegati sopra indicati. Si prega anche di compilare la domanda anche in caso di mancato svolgimento dell’incarico assegnato, indicando le motivazioni per il quale l’incarico non è stato svolto. Il personale non destinatario di incarico ma che di fatto lo abbia svolto può inoltrare domanda per la relativa valutazione del dirigente, indicando la data (dal… al…) e le motivazioni per le quali abbia svolto un incarico non assegnato. Qualora sia necessario indicare più date, si prega di allegare un foglio a parte con tutte le date dal … al … Ai fini della liquidazione delle ORE DI STRAORDINARIO si richiede alla Sig.ra Sara Verdone di fornire il riepilogo complessivo delle ore per ogni assistente amministrativo e per ogni collaboratore scolastico entro la data sopra detta. Tale riepilogo dovrà essere indicato in un file Excel (modello già esistente) composto dalle seguenti colonne: Cognome, nome, totale delle ore svolte, totale delle ore estive richieste a recupero. Il Sig. Stefano Ricciuti, ricevuto tale riepilogo, aggiungerà due colonne con le ore richieste per la liquidazione e i relativi importi. Qualora non siano forniti all'amministrazione tali riepiloghi entro la data indicata, non si assicura la liquidazione di dette ore. Si ringrazia per la consueta e proficua collaborazione. NOTE TECNICHE PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
  • Usare solo computer (desktop o laptop) con sistema operativo Windows. L'uso di un computer o sistemi operativi di tipo diverso, per. es. Apple / McIntosh / iOS / smartphone / tablet può dare problemi, soprattutto per la protezione del foglio. Qualora il docente non ne avesse la disponibilità possono essere utilizzati i computer presenti nel laboratorio informatico o in sala docenti.
  • Salvare il modello sul proprio computer
  • Compilare il modello AL COMPUTER utilizzando Word oppure Excel (si può anche utilizzare uno dei computer del laboratorio informatico) su sistema operativo Windows. Chi non avesse la possibilità di utilizzare Microsoft Office potrà utilizzare Libre Office, che non è a pagamento. Per evitare mal funzionamenti si consiglia tuttavia Microsoft Office.
  • Salvare il file sul proprio computer e inviarlo alla scuola via email all'indirizzo miic8f0003@istruzione.it
  • Si possono compilare solo le celle bianche. Tutte le altre non sono compilabili
Lasciare il documento nel formato originario editabile .XLS, non convertirlo in .PDF. I DOCUMENTI IN FORMATO .PDF NON SARANNO ACCETTATI Per eventuali richieste di informazioni in merito alla compilazione della domanda si può far riferimento, al di fuori del proprio orario di servizio, al Sig. Stefano Ricciuti della segreteria. Il Dirigente Scolastico Prof. Giovanni Santoro

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