Sospensione didattica in presenza dal 5 marzo al 14 marzo
Circ. n. 87
del 4 marzo 2021
A TUTTO IL PERSONALE
ALLE FAMIGLIE
OGGETTO: Sospensione didattica in presenza dal 5 marzo al 14 marzo
Come da ordinanza n. 714 pubblicata in data odierna dalla Regione Lombardia, l’attività didattica in presenza è sospesa dal 5 al 14 marzo 2021.
Per tutti gli alunni vengono organizzate attività a distanza che inizieranno domani, 5 marzo 2021.
Stiamo verificando, sulla base della rilevazione effettuata a settembre, le necessità di dispositivi per il collegamento.
Se altre famiglie fossero in difficoltà e volessero richiedere un dispositivo in comodato, le invitiamo a farcelo presente inviando mail a MIIC8F0003@istruzione.it. Cercheremo di venire incontro alle richieste che arriveranno.
Si pregano i docenti, in accordo con le famiglie, a valutare la possibilità di mantenere alcune attività in presenza in orario antimeridiano per alunni con disabilità. Nell’ambito di specifiche, espresse e motivate richieste, attenzione dovrà essere posta anche agli alunni figli di personale sanitario (medici, infermieri, OSS, OSA…), direttamente impegnato nel contenimento della pandemia in termini di cura e assistenza ai malati e del personale impiegato presso altri servizi pubblici essenziali. E’ necessario che i docenti diano comunicazione via mail alla segreteria degli eventuali orari di frequenza degli alunni.
I docenti hanno comunque la possibilità di accedere ai locali scolastici dalle ore 8.00 alle ore 15.00.
F.to Il Dirigente Scolastico
(prof. Giovanni Santoro)